Descrizione
Progetto Giovani Vicenza promuove il concorso letterario “Libertà fra le righe” in collaborazione con lo scrittore vicentino Massimo Fagarazzi.
“Libertà fra le righe” nasce per raccogliere, attraverso parole e racconti, idee e speranze sul tema della libertà, consapevoli dell’influenza di tale concetto nella vita di tutti i giorni.
Requisiti
Potranno partecipare giovani di Vicenza e provincia dai 13 ai 30 anni, suddivisi in due categorie: 13-20 anni e 21-30 anni.
Scadenza: 12 febbraio 2021
Ai vincitori di entrambe le categorie, giudicati da una giuria composta da scrittori e giornalisti vicentini, esperti del mondo giovanile ed amministratori, verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente a un corso di scrittura creativa; inoltre, verrà consegnato un buono spesa del valori di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di libri e ai migliori lavori verrà data rilevanza attraverso i canali ufficiali del Comune di Vicenza e di Progetto Giovani Vicenza.
Leggi il REGOLAMENTO
Per maggiori informazioni vai al link http://www.informagiovani.vi.it/liberta-fra-le-righe-concorso-letterario/ oppure manda un'email a progetto@giovani.vi.it