Dado Giallo

Dado Giallo è FABLABInformagiovaniSpazio GiovaniMusicLabSpazio FormazioneBacheche online

Academy per addetti al montaggio meccanico

Descrizione

Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro, organizza in collaborazione con l’azienda AGCO Spa di Breganze, leader nella produzione di mietitrebbie ad elevato contenuto tecnologico vendute a livello mondiale un'academy per addetti al montaggio meccanico.

Le risorse interessate verranno inserite in un percorso formativo gratuito volto ad apprendere le tecniche di montaggio manuale con utilizzo di strumenti da banco. L'obiettivo della formazione è quello di poter acquisire la manualità e le competenze per essere contrattualizzati come Addetti montaggio per eseguire attività di premontaggio e montaggio di componenti di macchine agricole di grandi dimensioni.

L'Academy Addetti montaggio prevede i seguenti contenuti: lettura del disegno tecnico, nozioni di meccanica, utilizzo strumenti da banco come avvitatori e chiavi dinamometriche, utilizzo del carroponte.

Il corso della durata di 95 ore si svolgerà a Vicenza presso l’istituto San Gaetano e inizierà il 6 dicembre 2021. Per il buon esito del corso è richiesta una frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

OBIETTIVO: inserimento lavorativo con iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi più proroghe

Requisiti:

  • Buona manualità e precisione
  • Affidabilità e motivazione
  • Preferibile precedente esperienza, anche minima, in contesti produttivi
  • Interesse ad operare nel settore metalmeccanico

Luogo di lavoro: Breganze

Per info: vicenza.scienza@gigroup.com - 0444 565244

 

Altri approfondimenti