Dado Giallo

Dado Giallo è FABLABMobilitàInformagiovaniSpazio GiovaniMusicLabSpazio Formazione

ICS Factor: nuovo meeting

Descrizione

PARTECIPA ANCHE TU AL PROSSIMO MEETING E SCOPRI L’ICS FACTOR!

Valdagno, 25-26 Settembre 2020

 

Scopri l’ICS Factor del territorio vicentino e immagina nuove prospettive per progettare il futuro insieme ad altri giovani ed ai referenti istituzionali.

Se hai un’età compresa tra i 15 e i 30 anni (e anche se non hai partecipato al primo meeting), non perdere il prossimo appuntamento del progetto europeo ICS Factor in programma a Palazzo Festari (Valdagno) il 25 Settembre dalle 15.30 alle 19.00 con apericena finale e il 26 Settembre dalle 9.30 alle 13.00 con aperitivo conclusivo.

Sarà un’opportunità per confrontarti con altri ragazzi provenienti da tutta la Provincia di Vicenza ed i referenti istituzionali delle Politiche Giovanili vicentine, in particolare dei comuni partner di progetto: Vicenza (capofila), Valdagno, Bassano del Grappa, Asiago, Dueville, Arzignano, Lonigo, Montecchio Maggiore, Thiene, Santorso, Schio, Torri di Quartesolo.

Un momento di dialogo strutturato tra giovani e referenti politici ed istituzionali, guidato da facilitatori e formatori attraverso modalità non formali, in cui saranno realizzate tavole rotonde di discussione sulle modalità per valorizzare le eccellenze vicentine selezionate negli ambiti di sport, lavoro e ambiente. Non mancare!


Clicca qui per iscriverti
 

ICS Factor è un progetto finanziato da Erasmus+ che intende creare spazi di espressione e dialogo con e per i giovani vicentini, dando un nuovo slancio alle politiche giovanili che parta dal coinvolgimento dei giovani stessi. L’obiettivo principale del progetto è quello di creare un’occasione di incontro tra giovani e referenti istituzionali della provincia di Vicenza, per generare una riflessione che impatti direttamente la dimensione comunitaria e la creazione di futuro, innescando la nascita di nuove opportunità e prospettive per i giovani.

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo a progettazione@studioprogetto.org

Altri approfondimenti